Regione Veneto
Accedi all'area personale

Mobilità e trasporti

stazione autobus

ZTL, parcheggi, soste e trasporto pubblico

ZTL

Dal primo gennaio del 2008 a Cavallino-Treporti è stata istituita un’area a traffico limitato per gli autobus turistici con lo scopo di regolamentarne l’afflusso sul territorio.
Tutti gli autobus turistici, con più di sedici posti passeggero, che accedono e transitano nel territorio comunale di Cavallino-Treporti, devono munirsi di lasciapassare oneroso che va acquistato presso il Check Point di Cavallino a Jesolo presso la biglietteria ATVO, oppure on line con almeno tre giorni d'anticipo sulla data di validità.
La gestione della ZTL è curata da CTServizi s.u.r.l. sul cui sito sono disponibili le informazioni dettagliate e le tariffe aggiornate.
Per saperne di più visita il sito internet di CT Servizi.

Parcheggi e sosta

Nel territorio di Cavallino-Treporti sono presenti numerose aree destinate a parcheggio pubblico di veicoli; in particolare, le zone contrassegnate dalle righe blu indicano parcheggi a  pagamento, per i quali è necessario acquistare il biglietto presso le rivendite autorizzate oppure dai parcometri posizionati  in corrispondenza delle aree di sosta.Tali aree sono gestite da CT Servizi s.u.r.l., sul cui sito sono disponibili le informazioni dettagliate e le tariffe aggiornati.

Sito di CT Servizi

Ultima modifica: lunedì, 29 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri